Alfa Romeo, si chiamerà Milano il primo Sport Urban Vehicle. Il primo modello elettrico del Biscione sarà svelato ad aprile 2024

Il mega cartellone pubblicitario che annuncia l'arrivo della Milano ad aprile prossimo
Si chiamerà Milano il primo Sport Urban Vehicle della storia dell’Alfa Romeo che sarà presentata nel capoluogo lombardo nell’aprile 2024. È il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Si chiamerà Milano il primo Sport Urban Vehicle della storia dell’Alfa Romeo che sarà presentata nel capoluogo lombardo nell’aprile 2024. È il primo modello completamente elettrico del Biscione. Il nome è un tributo alla città dove tutto ebbe inizio il 24 giugno del 1910. Con Alfa Romeo Milano, che verrà prodotta in Polonia, il marchio di Stellantis rientra nel segmento B, il più rilevante in Europa. «Con l’arrivo di Milano nel 2024, Alfa Romeo completa una Line-Up in grado di incontrare i desideri di tutti i nostri appassionati e non solo.

Milano vuol essere simbolicamente un “Bentornato” a tutti i nostri alfisti che, proprietari di Giulietta e Mito, erano in attesa di confermare il loro amore per Alfa Romeo; e un “Benvenuto” a tutti coloro che sono alla ricerca di un’esperienza sportiva unica in questo segmento e della bellezza distintiva del design italiano - afferma Jean Philippe Imparato, ceo di Alfa Romeo - Milano è la prima pietra miliare nel processo di transizione del marchio all’elettrico e, così come Tonale, ha l’importante compito di rinforzare ulteriormente la presenza di Alfa Romeo a livello globale». Dal 1910 la Croce, simbolo storico del capoluogo lombardo, ed il Biscione, stemma della casata nobiliare viscontea compongono il logo Alfa Romeo. Per oltre 60 anni (dal 1910 al 1972) il nome stesso della città è stato parte integrante del logo. A novembre il brand ha registrato una crescita del 34% sullo stesso mese del 2022.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero