Alfa Romeo premia la passione, 150 fans invitati per l'anteprima del Suv Stelvio

Il momento dello svelamento del Suv Stelvio ai fans
BALOCCO - Alfa Romeo ha incontrato presso il circuito prove di Balocco centocinquanta appassionati del marchio del Biscione - reclutati tra circa 3.500 persone che su Instagram...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
BALOCCO - Alfa Romeo ha incontrato presso il circuito prove di Balocco centocinquanta appassionati del marchio del Biscione - reclutati tra circa 3.500 persone che su Instagram alimentano spontaneamente il gruppo "Alfa Romeo Stelvio" - in un evento durante il quale hanno potuto vedere in anteprima assoluta il nuovo Suv Alfa Romeo. Una nuova modalità di comunicare il marchio e il nuovo modello, in sintonia con i cambiamenti dei canali di comunicazione e fornire ai social network - che hanno un dinamismo incredibile - le occasioni per incontrare il mondo Alfa Romeo e i suoi più recenti modelli. Come ricorda l'azienda, è la prima volta che gli "influencer" vengono coinvolti in un'iniziativa di questa portata, con una risposta che è stata entusiasmante: solo in un'ora centinaia di adesioni e non soltanto dall'Italia.

 

Presenti a Balocco anche i primi tre clienti che hanno acquistato la Stelvio First Edition, senza averla vista dal vivo né tantomeno guidata, veri appassionati del brand e del modello. All'evento hanno partecipato anche due piloti di eccezione, Arturo Merzario - il cui legame con il Biscione risale a 50 anni fa - e il giovane italiano Antonio Giovinazzi, terzo pilota della scuderia Ferrari di Formula 1.

Tra 150 appassionati presenti, il più giovane ha aperto un profilo Instagram di successo, Alfanclub. Si è accreditato subito all'evento organizzato da Alfa Romeo, salvo poi dover rivelare la sua giovane età, perché per arrivare a Balocco aveva bisogno che il papà - alfista, naturalmente - gli desse un passaggio. A Balocco, i fan dell'Alfa hanno potuto guidare la Giulia Quadrifoglio, la 4C e alcune vetture storiche della Scuderia del Portello: il tutto accolto da grandi applausi. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero