Alfa Romeo, nel 2023 è il brand con maggiore crescita mondiale nel comparto Premium (+30%)

Il ceo Imparato: «È il risultato di una strategia chiara e stabile»

Il ceo Imparato con la Tonale
Nella top 15 dei principali marchi Premium, Alfa Romeo nel 2023 è il Brand che registra la crescita più forte a livello globale. Chiude l’anno con risultati...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Nella top 15 dei principali marchi Premium, Alfa Romeo nel 2023 è il Brand che registra la crescita più forte a livello globale. Chiude l’anno con risultati globali di vendita in solida crescita. Il dato complessivo attesta un +30% e in Europa le vendite del marchio crescono del 46%. La regione Middle East & Africa si conferma l’area che cresce maggiormente: +74%. Anche la regione India Asia Pacific contribuisce positivamente con un incremento delle vendite pari a +7%. In America Alfa Romeo ha conquistato il 1° posto tra i marchi premium e 3° nell’industry, secondo JD Power 2023 U.S. IQS (Initial Quality Study).

Jean Philippe Imparato, Ceo di Alfa Romeo, ha commentato: «Il dato di crescita è perfettamente in linea con gli obiettivi che ci eravamo prefissati per il 2023. Essere il marchio premium che cresce di più tra i migliori competitors globali non può che renderci orgogliosi e rappresenta per noi il risultato di una strategia chiara e stabile. È una conferma del fatto che stiamo eseguendo, velocemente, il piano a lungo termine che abbiamo disegnato e annunciato nel 2021: un nuovo prodotto ogni anno, con una attenzione altissima sulla qualita. La disciplina e la velocita nell’esecuzione della nostra strategia e fondamentale per rispondere con reattivita ad un mercato in rapida evoluzione».

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero