BALOCCO - Il brand Alfa Romeo entro il 2022 arriverà a una produzione di 400mila vetture, con un margine al 10%. Lo ha indicato Tim Kuniskis, a capo dei brand Alfa Romeo e...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
In particolare, ha spiegato Kuniskis, ci saranno nuove edizioni della Giulietta, Giulia e Selvio, oltre a nuovi veicoli del settori C-Uv e E-Uv. Infine, Kuniskis ha annunciato la produzione di una nuova Gtv e di una nuova 8C, mentre è stato confermato lo sto alla produzione della Mito. «Maserati e Alfa Romeo continueranno a costruire il futuro sulla nostra gloriosa storia: arriveremo a vendite globali complessive di 500mila veicoli con margini che supereranno il 10%». È quanto afferma Timothy Kuniskis, capo di Alfa Romeo e Maserati. Per entrambi i brand, Fca sarà in grado di offrire la completa elettrificazione dei modelli entro il 2022.
Nel nuovo piano industriale di Fca «a livello di brand» i «nostri messaggi si concentrano su Jeep, Ram, Maserati e Alfa Romeo che rappresentano la parte più significativa dei nostri ricavi e dei nostri utili». È la strategia di Sergio Marchionne, ceo di Fca, che ne ha parlato durante il suo intervento di apertura al Capital market day del gruppo in corso al Centro Sperimentale Balocco. Il manager ha sottolineato «l’espansione di Jeep a livello globale» e «l’ampliamento della gamma dei prodotti». Rispetto al marchio Ram, invece, Marchionne ricorda «quanto sia cresciuto da quando è stato lanciato come marchio di pickup indipendente e come intendiamo continuare ad ampliare la gamma per conquistare la parte premium del segmento». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero