Accordo Nissan-Roma, il calcio diventa elettrico

Da sinistra Umberto Gandini, amministratore delegato della AS Roma, Bruno Mattucci ad di Nissan Italia. L-allenatore giallorosso Luciano Spalletti e Kevin Strootman
ROMA - As Roma e Nissan hanno firmato un accordo di premium partnership per promuovere e diffondere la mobilità elettrica in Italia, condividendo i principi di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - As Roma e Nissan hanno firmato un accordo di premium partnership per promuovere e diffondere la mobilità elettrica in Italia, condividendo i principi di sostenibilità, protezione del clima e dell’ambiente. Il club capitolino rappresenta per Nissan un interlocutore privilegiato per la storica e forte presenza del brand all’interno della città e del Paese e per i valori di tutela del patrimonio ambientale della città. Le due realtà condividono gli stessi principi per una mobilità e società sostenibile. Da oltre dieci anni infatti Nissan promuove la mobilità a zero emissioni e intende dare vita ad una serie di attività coinvolgendo gli stessi giocatori e il Club giallorosso come portabandiera ideale della mobilità elettrica. Dal canto suo la Roma ha a cuore la protezione dell’ambiente e del clima ed è orgogliosa di supportare Nissan, leader globale nella mobilità a zero emissioni con una gamma di vetture elettriche, in un’iniziativa di grande valore per sensibilizzare la città e i cittadini che la vivono tutti i giorni.


«Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Nissan tra i partner del team giallorosso -ha sottolineato Umberto Gandini, amministratore delegato giallorosso-. Nissan è infatti un marchio prestigioso con il quale condividiamo l’impegno di offrire, ognuno nel rispettivo ambito, prodotti sempre nuovi e all’avanguardia in grado di soddisfare un pubblico sempre più vasto. Questa nuova collaborazione ci dà modo di dimostrare, una volta ancora, quanto la nostra azienda ha intenzione di confermarsi ai massimi livelli sportivi e commerciali». Soddisfazione è stata espressa anche Bruno Mattucci ad di Nissan Italia: «Siamo lieti di collaborare con la Roma perché questa partnership si lega al nostro coinvolgimento nel mondo dello sport e alla sostenibilità a zero emissioni. Siamo leader nella mobilità elettrica e da anni siamo sul fronte per la lotta al cambiamento climatico: creare una società con minori impatti ambientali è una sfida che possiamo vincere insieme a un grande player come AS Roma, diffondendo i vantaggi e i benefici della mobilità a zero emissioni anche in termini sociali ed economici».

  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero