888 EVO novità più importante di Canados. Sarà una star dello Yachting Festival di Cannes

Il rendering del Canados 888 EVO
ROMA - Al prossimo Salone di Cannes (12-17 settembre) Canados presenterà ben tre novità in anteprima mondiale. La più importante, per stazza e lignaggio,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Al prossimo Salone di Cannes (12-17 settembre) Canados presenterà ben tre novità in anteprima mondiale. La più importante, per stazza e lignaggio, è senza dubbio l’888 EVO, yacht planante realizzato come evoluzione del fortunato modello 86, di cui sono state consegnate ben 46 unità ad armatori italiani e stranieri. Obiettivo dichiarato del cantiere romano (di proprietà del francese Michel Karsenti) è imporsi sul mercato degli yacht di lusso come “il più elegante della categoria”.


Partendo dalla solida base del Canados 86, è stato deciso dunque di salvaguardare la pulizia delle linee sperimentata sul predecessore, concentrando gli interventi stilistici sugli oblò di nuovo disegno, sulle finestrature laterali a tutta altezza, sulla originale lounge di prua e sul pozzetto poppiero caratterizzato da un divano a U invertita. Rispetto al modello 86, il nuovo 888 EVO presenta inoltre un fly bridge più grande, ora arredabile con mobili made in Italy firmati Talenti.

L’aggiornamento ha riguardato anche gli interni, che sono, come tradizione di Canados, interamente customizzabili. In tal modo l’armatore può scegliere ogni essenza di legni, marmi e pelli pregiate. Intanto, il decor del modello che sarà esposto a Cannes è stato disegnato internamente dal cantiere utilizzando lacche cinesi, pelli Poltrona Frau, quercia naturale satinata, ebano Macassar lucido e noce americano per il pavimento del ponte principale. Il marmo è Striato Olimpico. Quanto alla cucina open/close è stata disegnata custom da Boffi.

Essendo l’888 EVO una evoluzione del modello di maggiore successo di Canados, il cantiere ha deciso di consegnare al primo acquirente una imbarcazione pronta alla boa con hardtop, tende elettriche, dimmer, pittura metallizzata, sistema di stabilizzazione giroscopico Seakeeper come parte dell’equipaggiamento standard.

Quanto alla motorizzazione, è costituita da una coppia di Caterpillar C32 Acert da 1.925 hp, in grado di spingere l’imbarcazione, in planata, fino a una velocità massima di oltre 30 nodi.

  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero