Winona Ryder testimonial per il beauty di Marc Jacobs

Winona Ryder testimonial per il beauty di Marc Jacobs
ROMA - Marc Jacobs loves the star system, questo potrebbe essere il motto dello stilista statunitense che, oltre a vestirle per red carpet e prime internazionali, sceglie le dive...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Marc Jacobs loves the star system, questo potrebbe essere il motto dello stilista statunitense che, oltre a vestirle per red carpet e prime internazionali, sceglie le dive del cinema come testimonial per le proprie campagne pubblicitarie. Dopo l’ultima collezione autunno-inverno, in cui tra le protagoniste comparivano Cher, Sofia Coppola e Willow Smith, per citarne alcune, Jacobs chiama l’attrice, amica da oltre vent’anni, Winona Ryder come volto per la prossima campagna  beauty del suo marchio.

 


A rivelarlo è lo stesso designer con uno scatto su Instagram: l’attrice, che si guarda distesa e riflessa in uno specchio, ha un look anni ’60. Collana di perle, eyeliner nero magistralmente sottolineato da una nota luminosa sull’esterno della palpebra e nude-look per le labbra, che richiamano il mood di “L’anno scorso a Marienbad”, pellicola ritenuta uno dei classici del cinema mondiale a cui Jacobs si è ispirato. Autore degli scatti, anche per questa campagna, è David Sims.  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero