Vivienne Westwood lascia Milano e volta pagina: uomo e donna sfilano insieme a Londra

Vivienne Westwood
LONDRA – Tempi duri per le sfilate. Sono sempre di più gli stilisti che ripensano le passerelle, proponendo nuovi format e scegliendo accuratamente in quale vetrina...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LONDRA – Tempi duri per le sfilate. Sono sempre di più gli stilisti che ripensano le passerelle, proponendo nuovi format e scegliendo accuratamente in quale vetrina presentare le proprie creazioni. Questa volta è il turno di Vivienne Westwood che ha comunicato che non sarà presente alla kermesse milanese dedicata all’outfit maschile. Vivienne Westwood lascia quindi Milano annunciando che presenterà le collezioni uomo e donna autunno-inverno 2017-18 assieme durante la settimana della moda uomo di Londra.

 

La collezione donna, formalmente conosciuta come Red Label, e la collezione uomo, ex Man Label che veniva presentata a Milano, sfileranno dunque insieme sotto l’etichetta “Vivienne Westwood”. Milano 0-Londra 1, verrebbe da dire ma in realtà non è così perché la donna della primavera-estate 2017 salta l’appuntamento di settembre a Londra e viene presentata via lookbook e attraverso incontri in showroom e negli uffici stampa. La collezione unisex Andreas Kronthaler For Vivienne Westwood sfilerà, invece, a Parigi il primo ottobre. Insomma quella annunciata da Vivienne Westwood è una vera e propria operazione di ampio respiro che mira a una semplificazione dei brand in portfolio. Inoltre la decisione di presentare entrambe le collezioni invernali a gennaio è parte di un importante cambiamento, il cui obiettivo è anticipare il periodo delle campagne vendita, dando ai buyer una visione chiara del mood di stagione, prima degli incontri in showroom. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero