LONDRA – Tempi duri per le sfilate. Sono sempre di più gli stilisti che ripensano le passerelle, proponendo nuovi format e scegliendo accuratamente in quale vetrina...
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La collezione donna, formalmente conosciuta come Red Label, e la collezione uomo, ex Man Label che veniva presentata a Milano, sfileranno dunque insieme sotto l’etichetta “Vivienne Westwood”. Milano 0-Londra 1, verrebbe da dire ma in realtà non è così perché la donna della primavera-estate 2017 salta l’appuntamento di settembre a Londra e viene presentata via lookbook e attraverso incontri in showroom e negli uffici stampa. La collezione unisex Andreas Kronthaler For Vivienne Westwood sfilerà, invece, a Parigi il primo ottobre. Insomma quella annunciata da Vivienne Westwood è una vera e propria operazione di ampio respiro che mira a una semplificazione dei brand in portfolio. Inoltre la decisione di presentare entrambe le collezioni invernali a gennaio è parte di un importante cambiamento, il cui obiettivo è anticipare il periodo delle campagne vendita, dando ai buyer una visione chiara del mood di stagione, prima degli incontri in showroom. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero