Victoria’s secret, gli angeli volano al SuperBowl

Gli angeli di Victoria's secret nel video dedicato al Super Bowl 2016
SANTA CLARA - C’è un modo per distogliere milioni di americani dalla partita di football più attesa dell’anno? Sì, se a interrompere la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
SANTA CLARA - C’è un modo per distogliere milioni di americani dalla partita di football più attesa dell’anno? Sì, se a interrompere la finale del Super Bowl arrivano Adriana Lima, Jasmine Tookes, Alessandra Ambrosio, Taylor Hill ed Elsa Hosk, gli Angeli di Victoria’s Secret protagonisti dello spot andato in onda nell’half time, il momento di metà match in cui cifre da capogiro vengono spese dai brand per vedere il proprio spot intrattenere gli americani in attesa di seguire il seguito della finale che quest’anno ha visto i Denver Broncos battere i Carolina Panthers a Santa Clara in California. Angeli contro Demoni si sono scontrate in una partita ad alto contenuto di sensualità in omaggio alle squadre finaliste in un video che ha incendiato l’animo degli sportivi d’oltreoceano e non solo. Il Super Bowl è lo show sportivo per eccellenza, non solo perché le squadre più forti della Nfl si battono per conquistare il titolo, quest’anno arrivato alla 50esima edizione, ma in quanto è un evento capace di convogliare in un unico appuntamento le più celebri star del momento che si esibiscono in apertura e durante l’half time show rendendo il tutto uno sfavillante e miliardario carrozzone mediatico. A fare da regine musicali Lady Gaga e Beyoncè, ma a rendere piccante l’infallibile ricetta sono state ancora le top in lingerie che hanno infuocato l’altrimenti noiosissima sequela di pubblicità che “obbliga” i tifosi a non cambiare canale. 
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero