MILANO – I franchising di lingerie sexy di Victoria's Secret sbarcano in Italia, grazie alla società italiana di retail e di sviluppo immobiliare Percassi. Il popolare...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Victoria's Secret ha in programma di aprire la prima boutique italiana a Milano entro il 2015 (sono partite le selezioni del personale): qui i clienti possono acquistare profumi, prodotti per il corpo, piccola pelletteria, accessori da viaggio e una selezione di lingerie.
La joint venture è parte degli sforzi di Victoria's Secret per espandere la propria presenza a livello mondiale dopo sito di e-commerce e i cataloghi di vendita per posta. Il marchio ha scelto Londra per il Fashion Show annuale nel mese di dicembre, invece dell'abituale New York, mentre alcuni Angeli - tra cui Adriana Lima, Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Lily Aldridge, Alessandra Ambrosio e Joan Smalls – hanno girato a Puerto Rico il primo spot per la collezione Nuoto 2015 del marchio.
Percassi - fondata nel 1976 da Antonio Percassi - è nota per i suoi marchi beauty Kiko Milano e Madina, e ha avuto anche un ruolo importante nel portare il fast-fashion di Zara sul mercato italiano e nello sviluppo locale di vendita al dettaglio per Gucci, Ferrari e Swatch. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero