Victoria's Secret: adesso i body sono per tutte

Victoria's Secret "A body for every body"
NEW YORK - Dopo la rivolta del web all'ultima campagna promossa da Victoria's Secret dal nome "The perfect body" che incitava all'anoressia, arriva il nuovo slogan "A...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
NEW YORK - Dopo la rivolta del web all'ultima campagna promossa da Victoria's Secret dal nome "The perfect body" che incitava all'anoressia, arriva il nuovo slogan "A body for every body". Victoria's Secret volta così pagina e decide di allargare la clientela femminile a taglie normali.



Nella petizione lanciata online su change.com da tre studentesse univesitarie (Frances Black, Gabriella Kountourides e Laura Ferri) si chiedeva al brand di scusarsi e di modificare lo slogan della campagna. Detto, fatto. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero