ROMA - Vente Privee, pioniere e leader delle vendite-evento online, ha analizzato i comportamenti di acquisto degli utenti di sesso maschile che utilizzano la piattaforma e, con i...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Prima ancora del prezzo, gli elementi chiave che spingono l’utente all’acquisto sono la marca, la qualità e l’unicità del prodotto, sia questo una scarpa realizzata secondo la tradizione del Made in Italy o una bottiglia di vino pregiato. Gli stessi fattori di selezione sono applicati anche agli acquisti per la famiglia: dai dati analizzati da Vente-Privee, tra le categorie maggiormente scelte dagli uomini online per i regali, si posiziona al primo posto l’abbigliamento donna, seguito da quello per bambino, fino alla lingerie donna e ai gioielli. I papà, inoltre, danno libero sfogo alla creatività quando si tratta di acquistare per i figli, arrivando spesso a comprare prodotti in coordinato padre-figlio secondo le ultime tendenze moda. Esperto di tecnologia, infine, l’uomo di Vente-Privee è un acquirente multicanale, che realizza i propri acquisti sia da postazioni fisse che, soprattutto, da dispositivi mobili – il 75% del traffico e il 50% del fatturato derivano proprio da questi ultimi. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero