Tutti i colori del mondo uniti in due immagini firmate dall'artista della fotografia Oliviero Toscani. Ventotto bambini, ritratti all'interno della loro classe mentre...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Il problema del mondo attuale è l’integrazione » spiega Oliviero Toscani che aggiunge «il futuro si giocherà su quanto e come sapremo usare la nostra intelligenza per integrare il diverso, superando le paure». Dal Burkina Faso al Senegal, passando per le Filippine fino all'Italia, il viaggio fotografico di Toscani è fatto dai volti gioiosi dei piccoli, cogliendone gli attimi più suggestivi durante un consueto giorno di lezione a scuola. Le prime due immagini, che saranno diffuse dagli inizi di dicembre, appartengono in realtà ad un progetto più ampio sull'integrazione curato da "Fabrica", il centro di ricerca sulla comunicazione del gruppo Benetton che individua tematiche di interesse socio-culturale promuovendole con iniziative anche artistiche. Si tratta solo di una prima fase di collaborazione tra il celebre fotografo e il brand, poiché Toscani curerà l'immagine del marchio "United Colors of Benetton" a partire dalla campagna di product advertising che verrà lanciata dal prossimo febbraio. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero