Trussardi veste Coca-Cola con una limited edition

Trussardi veste Coca-Cola con una limited edition
MILANO – Coca-Cola festeggia un compleanno importante e per l’occasione si veste di nuovo. I primi 100 anni della bottiglia in vetro contour sono celebrati da Trussardi con...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO – Coca-Cola festeggia un compleanno importante e per l’occasione si veste di nuovo. I primi 100 anni della bottiglia in vetro contour sono celebrati da Trussardi con una limited edition. Si chiama ElegantlyCool ed è composta da tre lattine personalizzate dal marchio di moda. Il motivo delle prime due lattine è il famoso levriero Trussardi che, stilizzato, compare in chiave ironica in un mix di tonalità vivaci come il rosso Coca-Cola, il verde acido, il viola e il ciliegia. Protagonista della terza grafica, invece, è la storica stampa “lizard” della casa di moda bergamasca che, vestita di oro, spicca sull’argento della lattina. Si tratta di un progetto unico nella storia di Coca-Cola perché è la prima volta che permette a uno stilista di rivestire completamente le sue storiche bottigliette e lattine. «Siamo particolarmente felici di estendere il nostro lifestyle verso un colosso mondiale quale Coca-Cola – commenta Gaia Trussardi, direttore creativo del Gruppo. In particolar modo di essere stati i primi a vestire Coca-Cola, un marchio famoso davvero in tutto il mondo anche grazie alla sua bottiglia conosciuta non solo come oggetto di culto, ma anche come segno grafico universale e celebrata in arte, musica, design e pubblicità». Gli esemplari prodotti sono 180 milioni e possono essere acquistati in modo esclusivo presso Expo, Trussardi Scala e la regione Sicilia.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero