Da Belen a Flavia Pennetta: per i 20 anni di Pin-Up Stars un nuovo brand

Flavia Pennetta, Belen Rodriguez e Laura Torrisi con lo stilista Gerry tombolini alla sfilata di Pin Up Stars
ROMA – Da “Stars” a “Pop”: un viaggio lungo 20 anni che ha portato il brand Pin-Up a conquistare un'ampia fetta di mercato. Ma quando si parla di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA – Da “Stars” a “Pop”: un viaggio lungo 20 anni che ha portato il brand Pin-Up a conquistare un'ampia fetta di mercato. Ma quando si parla di Pin-Up si parla di mare, di costumi e della mente creativa nonché fondatore, Jerry Tommolini che, assieme ad Alessandra Clò, non si ferma mai.




Le due anime alla base del successo di Pin-Up Stars (cui fanno capo, oltre all'omonimo brand, anche Agogoa e Poisson d’Amour), hanno deciso di lanciare un nuovo marchio nella Primavera-Estate 2015.



Allo stile audace e sofisticato delle collezioni beachwear e accessori di Pin-Up Stars, si affianca ora Pin-Up Pop, brand colorato dove a farla da padrone sono i richiami alla Pop Art, all’universo di Andy Warhol.



«In occasione dei 20 anni dell’azienda - raccontano a FashionMag Jerry Tommolini e Alessandra Clò - presentiamo questo nuovo progetto Pin-Up Pop, che si ispira al mondo pop e all’arte, trasformandolo in chiave Pin-Up. La collezione presenta capi innovativi, pensati per un pubblico di tendenza, che ama osare, che non segue la moda, ma piuttosto la detta. Parola d’ordine di Pin-Up è sempre la forte identità, ciò che la fa riconoscere ovunque».



Da monostagionale, trattandosi di moda mare, a una collezione con continuità sull’invernale con short, felpe, abitini, borse e calzature. Insomma non solo beachwear ma anche creazioni in seta e lino, abbondanza di stampe e motivi figurativi, spesso reiterati, impreziositi da ricami tutti fatti a mano, applicazioni artigianali di paillettes e perline allover.



Su alcuni capi sono previsti inserimenti in rete e trasparenze, per aggiungere un tocco malizioso e provocante. Il nuovo brand Pin-Up Pop sarà distribuito attraverso i flagship dell’azienda a Saint-Tropez e Ibiza e in selezionati negozi di abbigliamento.



«Gli affari stanno andando bene. Abbiamo appena aperto due negozi. L’obiettivo è di inaugurarne almeno altri dieci nel giro di due anni. Scegliamo località di mare, solitamente, ma vorrei aprirne uno anche a New York - aggiunge Tommolini. Abbiamo fatto +50% di vendite in Italia e +60% all’estero quest’anno, il fatturato è di 5 milioni di euro». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero