Scarpe e dolci insieme? Ora si può: a Milano il concept store Tiramisù Delishoes

Scarpe e dolci insieme? Ora si può: a Milano il concept store Tiramisù Delishoes
MILANO - Cosa succede quando un manager con la passione per le nuove forme di vendita decide di dedicarle una parte del suo tempo libero? Una risposta è il nuovo concept...

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MILANO - Cosa succede quando un manager con la passione per le nuove forme di vendita decide di dedicarle una parte del suo tempo libero? Una risposta è il nuovo concept store Tiramisù Delishoes, aperto da poco nel quartiere di Brera a Milano. Riunendo in un unico luogo scarpe e dolci, Antonio Carstulovich (impegnato nella direzione di Ferrarelle), ha trovato la giusta formula per approcciarsi al pubblico femminile, giocando ironicamente con quelli che definisce «i due piccoli peccati proibiti delle donne».

 


In 230 metri quadrati suddivisi su due piani, il negozio ospita al piano terra una pasticceria e una sala da tè, impreziosita dalle creazioni culinarie di Kevin Eyraud, mentre nel seminterrato si trovano due sale ristornate e uno spazio boutique. Qui è possibile trovare, tra le proposte, una selezione di sneaker chic di tendenza, pochette e minibag dal design inconsueto e le décolleté “Tiramisù” disegnate in edizione limitata per la boutique da Paola d’Arca. Tra i marchi in store ci sono Lara Hampton, 181, An Italian Theory by Alessandro Enriquez e Braintropy, oltre alla bigiotteria (a tema) di Pepper Chocolate. Il motto dello store? “Taste the Galmour”. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero