MILANO - Cosa succede quando un manager con la passione per le nuove forme di vendita decide di dedicarle una parte del suo tempo libero? Una risposta è il nuovo concept...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
In 230 metri quadrati suddivisi su due piani, il negozio ospita al piano terra una pasticceria e una sala da tè, impreziosita dalle creazioni culinarie di Kevin Eyraud, mentre nel seminterrato si trovano due sale ristornate e uno spazio boutique. Qui è possibile trovare, tra le proposte, una selezione di sneaker chic di tendenza, pochette e minibag dal design inconsueto e le décolleté “Tiramisù” disegnate in edizione limitata per la boutique da Paola d’Arca. Tra i marchi in store ci sono Lara Hampton, 181, An Italian Theory by Alessandro Enriquez e Braintropy, oltre alla bigiotteria (a tema) di Pepper Chocolate. Il motto dello store? “Taste the Galmour”. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero