Il parka protagonista della campagna Timberland

Modello Scar Ridge
​ROMA - Il modello Scar Ridge è protagonista assoluto della nuova campagna di comunicazione di Timberland, la prima che il marchio dedica esclusivamente all’abbigliamento. Un...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
​ROMA - Il modello Scar Ridge è protagonista assoluto della nuova campagna di comunicazione di Timberland, la prima che il marchio dedica esclusivamente all’abbigliamento. Un piccolo passo che sembra preannunciare un rinnovamento nell’immagine del brand, da tempo attento a diversificare la comunicazione e dedicarla, di volte in volta, a un diverso tipo di prodotto.




Modello di punta del brand, questo tipo di parka è stato ridisegnato per proteggere chi lo indossa dalle temperature più rigide. Nessun compromesso di stile e una forte caratterizzazione tecnologica: lo strato esterno è impermeabile in Hyvent, tessuto che respinge la pioggia, mentre la fodera è traspirante e anti-umidità.



I dettagli del cappuccio sono in pelliccia sintetica, mentre le molteplici tasche rendono il capo un perfetto compromesso tra il classico e le nuove tendenze. Disponibile in tre colori (Swedish Blue, Black e Glazed Ginger), il nuovo parka fa bella mostra di sé nelle pubblicità natalizie. Un capospalla che interpreta lo stile di Timberland incarnando il messaggio “Outdoor in The City”. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero