ROMA - Il modello Scar Ridge è protagonista assoluto della nuova campagna di comunicazione di Timberland, la prima che il marchio dedica esclusivamente all’abbigliamento. Un...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Modello di punta del brand, questo tipo di parka è stato ridisegnato per proteggere chi lo indossa dalle temperature più rigide. Nessun compromesso di stile e una forte caratterizzazione tecnologica: lo strato esterno è impermeabile in Hyvent, tessuto che respinge la pioggia, mentre la fodera è traspirante e anti-umidità.
I dettagli del cappuccio sono in pelliccia sintetica, mentre le molteplici tasche rendono il capo un perfetto compromesso tra il classico e le nuove tendenze. Disponibile in tre colori (Swedish Blue, Black e Glazed Ginger), il nuovo parka fa bella mostra di sé nelle pubblicità natalizie. Un capospalla che interpreta lo stile di Timberland incarnando il messaggio “Outdoor in The City”. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero