Natale da Tiffany e New York si tinge di bianco e turchese

Una delle immagini della campagna Tiffany & Co. per il Natale 2014
​NEW YORK - Arrivano le feste e con esse torna di attualità uno dei regali più ambiti dalle donne di tutto il mondo: quella scatolina blu che può contenere uno dei preziosi...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
​NEW YORK - Arrivano le feste e con esse torna di attualità uno dei regali più ambiti dalle donne di tutto il mondo: quella scatolina blu che può contenere uno dei preziosi oggetti creati da Tiffany. Il colore di quella scatola universalmente conosciuta come blue box è una gradazione di blue, in realtà lo stesso turchese delle uova di una particolare specie di pettirosso americano, che appartiene a Tiffany da ben 175 anni tanto che Pantone lo ha registrato come Blue Tiffany 1837, assegnandogli il codice che corrisponde alla data del primo negozio Tiffany fondato a New York.




Proprio la Grande Mela, il colore del marchio e il bianco del Natale sono gli elementi chiave della nuova campagna pubblicitaria delle feste natalizie di Tiffany & Co. Un’ambientazione retrò, in pieno stile anni Quaranta, una città innevata e le mitiche blue box campeggiano sui manifesti di cui è protagonista, insieme ai gioielli, la modella Valeria Garcia fotografata da Tim Gutt in uno scenario che fa invidia alle favole. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero