Stella McCartney lancia le t-shirt contro la guerra

La t-shirt “Draw Me To Safety”
​ROMA - Se vuoi lanciare un messaggio, non c’è modo migliore che utilizzare una t-shirt. Un capo d’abbigliamento come una maglietta può ancora reggere il confronto dei...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
​ROMA - Se vuoi lanciare un messaggio, non c’è modo migliore che utilizzare una t-shirt. Un capo d’abbigliamento come una maglietta può ancora reggere il confronto dei social network come luogo virtuale in cui rendere virale una frase, un pensiero, un claim o un disegno che fa il giro del mondo in breve tempo.




Che sia un messaggio simpatico o impegnato, gli stilisti hanno da tempo assunto la t-shirt come veicolo per lanciare campagne di sensibilizzazione di ogni genere, come la dichiarazione di “guerra” alla guerra proclamata da Stella McCartney attraverso la nuova capsule collection creata in collaborazione con War Child UK.



“Draw Me To Safety” è il nome del progetto che corrisponde a un gioco di parole, letteralmente significa “Guidami verso la salvezza”, ma “Draw” è anche disegnare, perché le t-shirt sono appunto decorate con disegni compiuti da bambini sia inglesi sia dei paesi del globo tormentati dai conflitti.



Il progetto nasce per supportare proprio le piccole vittime di queste nazioni. I disegni corrispondo a una domanda rivolta ai bambini “Cosa ti fa sentire più sicuro?”, che hanno risposto attraverso matite e colori da cui Stella McCartney ha tratto questa edizione limitata, in vendita sul sito www.stellamccartney.com, in più di 100 paesi e nei punti vendita monomarca.



Il ricavato viene devoluto a War Child Uk che opera in tutto il mondo per supportare bambini, famiglie e comunità devastate dalla guerra.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero