MILANO – Sempre più marchi puntano su prodotti personalizzati e “made on”. E anche un capo in serie come il jeans si scopre personalizzabile. È quanto promette il gruppo...
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Dopo il successo ottenuto con l’apertura dei nuovi punti vendita Roy Roger’s jeans, tra i quali le prestigiose vetrine milanesi in Corso Venezia, il gruppo Sevenbell sceglie quindi di puntare ancora di più sul cliente e sulla sua unicità invogliandolo a fare della moda un mezzo per esprimere la propria personalità in completa libertà. «Questo progetto interpreta la nostra visione di eccellenza, proiettata a realizzare prodotti riconoscibili del saper fare italiano» spiega Guido Biondi, direttore creativo del Gruppo Sevenbell. «È grazie alla capacità del nostro manifatturiero che oggi siamo in grado di rispondere ad una nuova richiesta che ci arriva dal mercato, proiettato verso la ricerca di un capo solo tuo, al di sopra del tempo e dello stile». Una strategia che punta a soddisfare le esigenze di tutti. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero