“Svolta” fashion per i Metallica. Lasciate nell’armadio le inseparabili giacche in pelle e accantonato per un po’ quel look trasandato che li ha sempre...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
A unire il diavolo e l’acquasanta, cattivo e buon gusto nel vestire, ci ha pensato l’australiano Justin O’Shea, nuovo direttore creativo dell’azienda nonché mente di una coraggiosa rivoluzione stilistica volta a rinverdire l’immagine dello storico marchio. Ecco così spiegata la scelta dei Metallica, che, inappuntabili, con tanto di giacca e papillon, si sono fatti immortalare in uno scatto di gruppo ispirato al video di Bohemien Rhapsody, indimenticabile hit di Queen.
Più scanzonati e ironici, invece, i posati singoli, dove, insieme a capi eleganti, Hetfield e soci hanno sfoggiato improponibili tatuaggi, unghie smaltate di nero, cappellini e, persino, uno stuzzicadenti, tenuto, come da tradizione, ben stretto all’angolo della bocca. Insomma, un repertorio decisamente più consono alla loro fama di “selvaggi”, che, poi, alla fine, come molte presunte verità, è vera solo in parte.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero