Nuovo store e Replay mette in scena il Midwest

Replay the Stage store
MILANO - Replay the Stage, è questo il nome con cui è stato battezzato il nuovo store del marchio a Milano. L’idea alla base di questi 1500 metri quadrati che affacciano su...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - Replay the Stage, è questo il nome con cui è stato battezzato il nuovo store del marchio a Milano. L’idea alla base di questi 1500 metri quadrati che affacciano su piazza Gae Aulenti è proprio quella di mettere in scena un percorso-cliente, una sorta di set teatrale/cinematografico in cui lo shopping si trasforma, per davvero, in un’esperienza.




Sviluppate insieme allo studio di design Roman and Williams, le prospettive del punto vendita sono scandite da «una serie di fondali - precisa Replay in un comunicato - che ricreano una modesta casa del Midwest: carta da parati vintage, un vecchio e tipico fienile americano, abbandonato, incrinato dal calore bruciante del sole del deserto, ma misteriosamente pieno di jeans, un'autentico piccolo negozio di sartoria del 1928 trasportato, come per magia, da Manhattan a Milano».



La piccola sartoria, oltre che rappresentare un “elemento di arredo” è anche un vero e proprio laboratorio, un atelier nello store, in cui i clienti possono chiedere la realizzazione di jeans su misura. Folklore ameriano à porter! Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero