Roma profuma di moda in via Vittoria 52 con l'evento "Raptus and Perfumes". E si tinge delle mille sfumature di colori che solo l'Oriente e il Sud del mondo...
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E con l'open day in via Vittoria, per l'evento che coniuga sartorialità e profumi, Campomarzio70 sceglie gli abiti della designer, che vanta nel suo curriculum un'esperienza professionale come assistente dello stilista Romeo Gigli, perché il processo creativo e artigianale adottato da Bisconti è simile a quello dei nasi profumieri, i cosiddetti “nez”. Dalla ricerca delle materie prime che provengono da ogni parte del mondo fino all'esperienza sensoriale che è il vero tratto distintivo. Quello che fa la differenza. E la qualità prevale sulla quantità senza alcun tipo di produzione seriale perché l'obiettivo è stimolare i sensi, in un viaggio (in questo caso visivo e olfattivo) che suscita emozioni inconfondibili. Storie di abiti, di ricordi e di donne per un giorno intero. Ad ogni luogo, poi, corrisponde l'associazione non solo di fragranze e mise ma anche di musiche, sapori con attimi dedicati al gusto, momenti di bellezza con i prodotti skin care di Sarah Chapman e l'olfazione di oli essenziali puri per chi ama il relax. Fabrizio Di Liello, responsabile retail di Campomarzio70, insieme al fratello Valentino e al padre Gianni, confida «per chi, come noi, ha fatto della contaminazione artistica un valore tangibile nella proposta non solo di profumi, ma anche di accessori, per la persona e per la casa (L’Objet, Fornasetti, Chez Dédé, Corallia sono tra i brand più apprezzati, solo per citarne alcuni),la collaborazione con "Raptus & Rose" rappresenta un’ulteriore evoluzione verso un’identità sempre più forte e caratterizzata». Per viaggiare con i sensi, tra moda e profumi rigorosamente italiani, senza lasciare Roma.
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Il Messaggero