ROMA - Pucci sceglie 6 città e le dipinge come cartoline nella nuova collezione di foulard Cities of the World. Su coloratissime sete prendono vita, dipinti a mano, i...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Un ritorno alle origini: Battistero, primo foulard ideato nel 1957 dal Marchese Emilio Pucci in onore ad uno dei luoghi di culto per eccellenza della sua città, prendeva vita su tonalità accese e, dopo essere stato riproposto durante l’ultimo Pitti Uomo, ha dato il via al nuovo lavoro di ricerca.
Perché non cercare in alcune delle città care al marchio uno stesso luogo o monumento, in grado di raccontare qualcosa dello spirito in cui è immerso? Ecco allora lo skyline di Shanghai fra grattacieli e lanterne rosse, una Hong Kong vista sottosopra o uno scorcio della Avenue Montaigne dove il marchio ha sede a Parigi.
I tratti decisi delle illustrazioni accompagnano, per ogni esemplare, una diversa tonalità che contraddistingue Pucci e che, su ogni foulard Cities of the World, predomina quasi come una monocromia. Coloratissimo anche il packaging. Di sicuro un ottimo regalo per la wishlist natalizia. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero