Belen e Stefano, coppia "di moda": nuovi testimonial di Piazza Italia

Belen e Stefano, coppia "di moda": nuovi testimonial di Piazza Italia
ILANO – Si chiama “Fashion Family Brand” e ritrae davvero una famiglia. Per la nuova campagna pubblicitaria Piazza Italia, brand italiano del fashion retail, ha scelto come...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ILANO – Si chiama “Fashion Family Brand” e ritrae davvero una famiglia. Per la nuova campagna pubblicitaria Piazza Italia, brand italiano del fashion retail, ha scelto come testimonial d’eccellenza una coppia vip: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A quanti si chiedono se due celebrities come Belen e suo marito Stefano possano rappresentare la nuova famiglia italiana, l’azienda risponde: «Assolutamente sì. Hanno entrambi un'estrazione popolare e, la loro storia lo dimostra, un forte senso della famiglia che li ha portati a fare un figlio a cui si dedicano con affetto. Sono attenti alla loro immagine e alla cura costante del loro fisico, come tantissimi giovani, e sono un esempio per tutti coloro che a volte sono tentati di arrendersi, perché Belen e Stefano, grazie alla loro determinazione, ce l'hanno fatta». Se si guarda alla comunicazione del marchio, ci si accorge che questa scelta in realtà è l’evoluzione naturale del percorso iniziato cinque anni fa. Allora l’azienda scelse di posizionarsi come brand popolare, in grado di avvicinarsi e dare voce alle esigenze di tutti. Con questa campagna, ideata dal direttore creativo Stefano Ginestroni e scattata dal fotografo Joseph Cardo, Piazza Italia, invece, vuole spostare l’attenzione su una moda più fashion e ricercata. E chi meglio di Stefano e Belen?
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero