Pepsi si lancia nella moda

Pepsi si lancia nella moda
ROMA - Pepsi, da tempo impegnata in diversi progetti di diversificazione del prodotto, annuncia un’incursione nel mondo della moda. Secondo le prime voci, confermate...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Pepsi, da tempo impegnata in diversi progetti di diversificazione del prodotto, annuncia un’incursione nel mondo della moda. Secondo le prime voci, confermate dall’azienda, l’ufficio creativo del marchio sta lavorando a una capsule collection in puro street style.




Per la sua realizzazione ha coinvolto sei street artist di fama mondiale: l’inglese Hattie Stewart, gli argentini Jaz ed Ever, il brasiliano Ricardo AKN, lo spagnolo Zosen e l'olandese Merijn Hos.



Non è tutto: dopo aver chiamato Beyoncé a interpretare la campagna 2013 e averle dedicato una lattina personalizzata, per questa nuova iniziativa il marchio ha scelto di fare appello al mondo del calcio, coinvolgendo diverse personalità a lavorare in sinergia con marchi tecnologici d'avanguardia come Bang & Olufsen, Original Penguin, Shut, Goodlife e Del Toro.



I primi scatti, pur non rivelando dettagli sui capi, mostrano gli artisti al lavoro per la collezione, forse una capsule, il cui nome è Live for Now. I colori, ça va sans dire, sono prevalentemente il blu e il rosso.



Secondo quanto riportato da Sportswear International, la collezione è in vendita negli Stati Uniti già dai prossimi mesi. Non resta che aspettare! Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero