ROMA - Pepsi, da tempo impegnata in diversi progetti di diversificazione del prodotto, annuncia un’incursione nel mondo della moda. Secondo le prime voci, confermate...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Per la sua realizzazione ha coinvolto sei street artist di fama mondiale: l’inglese Hattie Stewart, gli argentini Jaz ed Ever, il brasiliano Ricardo AKN, lo spagnolo Zosen e l'olandese Merijn Hos.
Non è tutto: dopo aver chiamato Beyoncé a interpretare la campagna 2013 e averle dedicato una lattina personalizzata, per questa nuova iniziativa il marchio ha scelto di fare appello al mondo del calcio, coinvolgendo diverse personalità a lavorare in sinergia con marchi tecnologici d'avanguardia come Bang & Olufsen, Original Penguin, Shut, Goodlife e Del Toro.
I primi scatti, pur non rivelando dettagli sui capi, mostrano gli artisti al lavoro per la collezione, forse una capsule, il cui nome è Live for Now. I colori, ça va sans dire, sono prevalentemente il blu e il rosso.
Secondo quanto riportato da Sportswear International, la collezione è in vendita negli Stati Uniti già dai prossimi mesi. Non resta che aspettare! Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero