MILANO – Per la nuova campagna Primavera Estate 2014 Patrizia Pepe punta tutto sui colori fluo e su atmosfere rock. La linea si chiama OffBeat e si divide in tre capitoli....
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Si potrebbe affermare, senza errore, che non si tratta quindi di una semplice campagna ma di un vero e proprio progetto creativo con lo scopo di unire moda e musica.
Una fashion story da scoprire divisa in tre capitoli che vengono svelati in altrettanti momenti nel corso della stagione, che racconta la collezione attraverso immagini istituzionali e video. OffBeat sottolinea la sinergia che da sempre lega Patrizia Pepe all’universo musicale.
Una serie di istantanee, in un viaggio senza tempo, evocano i luoghi e le atmosfere iconiche dei «musical heroes & fan», esprimendo le molteplici sfaccettature dell’animo rock della stilista.
Musa ispiratrice e volto della collezione, la modella olandese Milou van Groesen ritratta dall’obiettivo del fotografo Alan Gelati. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero