MILANO – Niente più numeri ma solo “Smart”, “Magic” e “Lovely”. Ecco le taglie che OVS ha pensato per la linea curvy «perché le donne non si misurano in chili né...
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L’unica costante è il glamour inteso come territorio da conquistare e condividere. «Siamo partite dalle curve per arrivare al glamour - affermano le autrici che hanno lavorato con il Fashion Director Caterina Salvador e con il suo staff -. Parallelamente c’è stato un serio lavoro sulla ricerca di un linguaggio che non fosse contro nessuno, ma solo a favore di una morbida e seducente realtà».
«Era da un po' di tempo che volevamo guardare a questo segmento con occhi diversi – aggiunge Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS – . Ci piace l'idea di offrire a tutte le nostre clienti una proposta di abbigliamento che sappia coglierne le peculiarità per valorizzarne la bellezza. Quando ho letto il libro di Daniela e Lucia ho capito che la nostra intuizione era corretta e abbiamo dato avvio al progetto Curvyglam».
Tra i capi, soprabiti con stampa floreale, T-shirt striped, long skirt, jeans, pantaloni a zampa e long dress. La collezione prevede quattro diverse immissioni, una al mese. E, oltre alla moda, sia online che in una selezione di store OVS, anche un blog aggiornato su tendenze e lifestyle dal mondo. Fashion, beauty, food, wellness, design, libri e personaggi: una guida completa all’universo Curvyglam. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero