Olivier Rousteing, creativo di Balmain, annuncia la collaborazione con H&M

Olivier Rousteing, creativo di Balmain, annuncia la collaborazione con H&M
ROMA - Il creative director di Balmain, Olivier Rousteing, ha annunciato la sua collaborazione col colosso svedese H&M in maniera spettacolare, percorrendo il red carpet dei...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Il creative director di Balmain, Olivier Rousteing, ha annunciato la sua collaborazione col colosso svedese H&M in maniera spettacolare, percorrendo il red carpet dei Billboard Music Awards assieme alle sue amiche Kendall Jenner e Jourdan Dunn che indossavano tutti abiti di Balmain x H&M, svelando così i primi capi della collezione. La limited edition sarà disponibile a partire dal 5 novembre, in circa 250 negozi in tutto il mondo e online, e include abbigliamento e accessori sia maschili che femminili. Sui social media, H&M e Balmain hanno invitato i propri fan a unirsi a questo momento gioviale di condivisione con: #HMBalmaination. «Voglio parlare alla mia generazione: questo è il mio obiettivo principale come designer. H&M mi ha dà la possibilità unica di accogliere tutti all'interno del mondo di Balmain, facendo sognare tutti e creando un movimento di portata globale con #HMBalmaination», dice Olivier Rousteing. Balmain è sinonimo di energia: il divertimento, il gioco e la libertà, tanto quanto la peculiare maestria artigianale. «Siamo elettrizzati di avere Balmain come guest designer per H&M e siamo certi che sarà un'esperienza coinvolgente per tutti. », dichiara Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero