La Venere nera in versione businesswoman e low cost come non l'avete mai vista. È Naomi Campbell il volto della nuova campagna invernale della catena svedese del fast...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Mentre canticchia on the road la sound track scelta per lo spot pubblicitario. Accantonate per un attimo le passerelle del lusso dove la sua falcata continua a fare invidia alle giovanissime e aspiranti top model, Naomi sul set indossa un blazer doppiopetto e pantaloni scuri regalando all'obiettivo tutto il suo fascino metropolitano con una mise che strizza l'occhio ad un abbigliamento perfetto anche per l'ufficio. Workwear e street style insieme, quindi, nella nuova campagna di advertising del colosso svedese. Accenti arancio e blu elettrico, camicie a pois ma anche giacche e pantaloni silver dall'effetto metallico. La nuova collezione H&M è disponibile negli store e sulle piattaforme di e-commerce a partire dal 21 settembre. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero