Naomi Campbell, Venere low cost nel nuovo spot di H&M girato a Tokyo

H&M Official spot
La Venere nera in versione businesswoman e low cost come non l'avete mai vista. È Naomi Campbell il volto della nuova campagna invernale della catena svedese del fast...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La Venere nera in versione businesswoman e low cost come non l'avete mai vista. È Naomi Campbell il volto della nuova campagna invernale della catena svedese del fast fashion H&M, protagonista nel videoclip girato per le strade di Tokyo tra grattacieli e vie illuminate. Nel video si accende la tivù ed ecco la supermodella con un nuovo look: capelli corti alla garçonne e poco trucco.

Mentre canticchia on the road la sound track scelta per lo spot pubblicitario. Accantonate per un attimo le passerelle del lusso dove la sua falcata continua a fare invidia alle giovanissime e aspiranti top model, Naomi sul set indossa un blazer doppiopetto e pantaloni scuri regalando all'obiettivo tutto il suo fascino metropolitano con una mise che strizza l'occhio ad un abbigliamento perfetto anche per l'ufficio. Workwear e street style insieme, quindi, nella nuova campagna di advertising del colosso svedese. Accenti arancio e blu elettrico, camicie a pois ma anche giacche e pantaloni silver dall'effetto metallico. La nuova collezione H&M è disponibile negli store e sulle piattaforme di e-commerce a partire dal 21 settembre. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero