Camouflage e stile urban, MSGM ed Eastpak di nuovo insieme per la collezione di zaini e borse

Courtesy of Probeatagency Press Office
Volumi oversize, stampe all-over printed, che richiamano l'effetto camouflage sui toni del bianco, rosa, verde e azzurro per la capsule collection fall-winter 2018/19 che il...

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Volumi oversize, stampe all-over printed, che richiamano l'effetto camouflage sui toni del bianco, rosa, verde e azzurro per la capsule collection fall-winter 2018/19 che il brand di zaini e borse Eastpak firma, per la seconda volta,in collaborazione con il designer Massimo Giorgetti, direttore creativo del marchio milanese MSGM. Una collezione che si ispira alla mobilità urbana, senza dimenticare praticità e comfort da sempre tratti distintivi di Eastpak.

 

Quasi una dedica alla frenetica vita degli universitari con un occhio di riguardo per i dettagli, tra i quali portachiavi rimovibili ma anche le classiche tracolle doppie all'insegna dell'urban style. Per la prossima stagione, Massimo Giorgetti ha rivisitato l'iconico zaino “Padded Pak'r Easpak XL” e ne ha reso un accessorio irrinunciabile per la vita cittadina. Non solo per gli studenti, ma anche per chi desidera unire fashion e creatività a lavoro e in ufficio. Le “street ready bag”, ad esempio, sono disponibili nella versione total balck in denim, ma anche con l'esclusiva stampa floreale che è quasi un inno al flower power. Logo in bella vista e, per gli amanti della tecnologia, tasche interne che consentono di custodire il proprio tablet. La borsa “Tote Eastpak” è invece dotata di un design versatile con un portachiavi, doppio logo e duplice tracolla, mentre il marsupio “MSGM Bundel”presenta la novità di una tasca imbottita sempre per il tablet. Per chi si muove nella giungla urbana, lo zaino “MSGM Orbit” con manico ricamato e tasca interna è l'ideale per passeggiare in città, mentre l'estetica funzionale del portachiavi “MSGM Kiodler” è perfetta per chi è sbadato e rischia di dimenticare le chiavi di casa. Una collezione poliedrica e funzionale quella che lo stilista Massimo Giorgetti firma per Eastpak e che sarà sicuramente in voga, con colori e stampe fantasia, tra chi ama unire l'aspetto pratico a quello divertente del design per il prossimo autunno. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero