MILANO - Moleskine continua la campagna vendite aprendo il primo monomarca in centro a Milano, in via Dante. Il marchio di taccuini, agende, guide da viaggio e materiale per...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Siamo soddisfatti della progressione del piano di sviluppo retail in linea con i target previsti in quanto rappresenta uno degli elementi fondanti per la continua crescita verso il futuro», ha commentato l’amministratore delegato Arrigo Berni.
Disegnati sul modello di taccuini che Bruce Chatwin portava con sé nei suoi viaggi, i diari e le agende Moleskine hanno riscosso un incredibile e crescete successo tanto che, nel 2006, l’azienda non riesce a tenere testa alla richiesta del mercato, mentre dal 2011 Moleskine ha iniziato a diversificarsi, proponendo un’intera gamma di oggetti dedicati alla lettura.
Zaini, cartelle e accessori rappresentano, oltre che uno stile, anche uno status symbol; con l’apertura di altri tre monomarca entro la fine del 2014, per gli appassionati del marchio la scelta si fa sempre più semplice. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero