Moleskine apre il primo monomarca a Milano

Moleskine apre il primo monomarca a Milano
​MILANO - Moleskine continua la campagna vendite aprendo il primo monomarca in centro a Milano, in via Dante. Il marchio di taccuini, agende, guide da viaggio e materiale per...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
​MILANO - Moleskine continua la campagna vendite aprendo il primo monomarca in centro a Milano, in via Dante. Il marchio di taccuini, agende, guide da viaggio e materiale per amanti della carta e della scrittura, arriva così al 39esimo retail diretto, il nono nell’arco di quest’anno.




«Siamo soddisfatti della progressione del piano di sviluppo retail in linea con i target previsti in quanto rappresenta uno degli elementi fondanti per la continua crescita verso il futuro», ha commentato l’amministratore delegato Arrigo Berni.



Disegnati sul modello di taccuini che Bruce Chatwin portava con sé nei suoi viaggi, i diari e le agende Moleskine hanno riscosso un incredibile e crescete successo tanto che, nel 2006, l’azienda non riesce a tenere testa alla richiesta del mercato, mentre dal 2011 Moleskine ha iniziato a diversificarsi, proponendo un’intera gamma di oggetti dedicati alla lettura.



Zaini, cartelle e accessori rappresentano, oltre che uno stile, anche uno status symbol; con l’apertura di altri tre monomarca entro la fine del 2014, per gli appassionati del marchio la scelta si fa sempre più semplice. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero