Come sarà l’uomo nella prossima stagione autunno/inverno? A rivelarlo, più che le fashion week e le fiere di settore appena trascorse, sono i social network. Gli occhi dei...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Prima su tutti, la boutique online per le “principesse 2.0” AdottaUnRagazzo, ha di recente lanciato una campagna pubblicitaria che associa uomini e cuccioli: orsetto, pantera, serpente, leoncino e volpe; animali differenti che fanno risaltare le diverse personalità dei vari “tipi maschili”. Presentata per la prima volta in Francia, la campagna del sito ha avuto uno strepitoso successo proprio sui social. Il 2016 vede, poi, stabilizzarsi il trend della barba, con una cascata di conseguenze beauty per lui, il proliferare di barber shop e l’aumento di prodotti per la rasatura e la cura del volto; in aumento e in controtendenza, gli appassionati dello stile preppy (perfetto per chi ama indossare capi colorati mantenendo un abbigliamento formale e sempre preciso); intramontabili le nicchie, opposte, dei rocker e degli hipster. Una stagione all’insegna della varietà dunque, dove la bellezza, più che incanalarsi in un unico stereotipo, incontra le differenze. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero