Roberto Bolle balla con Kendall Jenner per Tod's: la campagna girata a Malibu

L'etoile Roberto Bolle e la modella Kendall Jenner
L'étoile Roberto Bolle e la modella Kendall Jenner, insieme, sorridenti, sotto il sole di una giornata di relax, che assaporano lo stile di vita...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'étoile Roberto Bolle e la modella Kendall Jenner, insieme, sorridenti, sotto il sole di una giornata di relax, che assaporano lo stile di vita italiano. Ecco svelati i protagonisti degli scatti della campagna pubblicitaria della primavera-estate 2018 di Tod's. L'annuncio oggi a Villa Necchi a Milano, durante la presentazione della

collezione maschile per l'inverno 2018, cui hanno partecipato anche il ballerino e la modella.

«Ci siamo divertiti a realizzare questa campagna. È stato un bel momento. Per me è stato un bello stacco, era un periodo molto intenso. È stato un momento per respirare, con Kendall ci siamo divertiti. Per chi viene dal teatro ed è abituato a molte ore di allenamento, è una fuga da questo mondo pieno di sudore e sacrifici e lavoro quotidiano - ha raccontato Bolle - Mi piace che sia venuto fuori questo essere ambasciatore dello stile italiano. Volevamo far
vedere lo stile italiano. Io sono molto fiero dei miei valori». Le immagini, firmate da Mikael Jansson e scattate a Malibù (California), ritraggono la naturalezza del sorriso di Kendall Jenner che gioca con Roberto Bolle. È la quintessenza del mondo Tod's, quell'eleganza disinvolta caratteristica del marchio. Una storia che racconta l'amore per il Made in Italy.  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero