Capitale indiscussa del prêt-à-porter. Dal 24 al 29 febbraio scorsi, Milano ha riconfermato il suo ruolo di centro produttivo e di promozione, di Mecca delle tendenze...
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Anello di congiunzione tra lo sperimentale e il classico, la fall/winter di N21: il brand di Alessandro dell'Acqua che ha proposto una donna dove il glamour anni '30 sposa alla perfezione il punk degli '80, in un mix di elegante provocazione. Composito Gucci, che con il suo Rinascimento Rock ha attraversato le epoche inserendo in collezione talmente tanti spunti che viene da chiedersi dove cercherà ispirazione Alessandro Michele per la prossima privarera/estate. Disneiani, invece, Dolce&Gabbana, che hanno vestito le loro donne come le principesse dei classici dell'animazione americana, in un trionfo di cristalli, ricami, tessuti preziosi e accessori bon-ton. Non sono mancati Armani (che coraggiosamente ha dichiarato di non aver visto niente di nuovo nella sua città), Fendi, Versace e Diesel Black Gold al suo debutto milanese Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero