Michelle Williams per la Capucines di Louis Vuitton

Michelle Williams nell'ultima campagna di Vuitton
PARIGI - Stilisti e attrici formano un connubio consolidato nel mondo della moda tanto che nelle campagne pubblicitarie delle maison a campeggiare incontrastati sono i volti delle...

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PARIGI - Stilisti e attrici formano un connubio consolidato nel mondo della moda tanto che nelle campagne pubblicitarie delle maison a campeggiare incontrastati sono i volti delle star del cinema che sembrano ormai oscurare quelli delle top model. Michelle Williams ne è esempio lampante, l’attrice americana ha infatti legato la sua immagine a Louis Vuitton, con cui torna in total black per le nuove tonalità della celebre borsa «Capucines», che quest’anno si tinge di rosa cipria, fragola e fucsia. Michelle, biondo platino che vira sul bianco, a metà strada tra una figura eterea e un’algida e misteriosa donna hitchcokiana torna per la quarta volta sotto l’obiettivo di Peter Lindbergh indossando giacche al contrario per mettere in risalto l’oggetto della campgna, la handbags che spicca con i suoi colori in scatti in cui domina un pallido grigio.
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Il Messaggero