È stato definito il più giovane direttore creativo al mondo. Massimiliano Mastrangelo, 16 anni, studente romano del San Giuseppe De Merode, dove frequenta il liceo...
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Per la famiglia Mastrangelo un salto nel buio: fondamentale il padre commercialista che ha finanziato il progetto con centomila euro: 100 borse realizzate, sito on line e lancio della collezione con la musa ispiratrice del brand, l'attrice americana Kelly Rutherford (nota per Gossip Girls). «Seguivo Kelly per la sua delicatezza e lo stile minimal - racconta ero rimasto colpito dalla sua triste storia familiare. Le ho inviato un ritratto, lei mi ha invitato a New York. Così è nata la linea dedicata a lei».
Tra i modelli, realizzati in vitello pregiato e in pelle esotica, ci sono la pochette Miss Rutherford, la shopping Contrasto con taglio a V sul lato frontale e la Rorò, grande e piccola. Mirata la scelta dei colori: i classici colori pastello, rosa e celeste, total black e vinaccia. La più particolare, in pitone maasai, ma la più preziosa è in coccodrillo nero lucido. La mini Rorò? Spopola tra teenagers e mamme.
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Il Messaggero