Wolford conquista la stazione centrale di Milano

In stazione un Pop Up Store di 18 mq per i nuovi prodotti
MILANO - Wolford sceglie Milano, anzi la Stazione Centrale, per l’apertura del primo Pop Up Store dedicato al lancio della nuova Pure 50 tights, il primo collant con cuciture...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - Wolford sceglie Milano, anzi la Stazione Centrale, per l’apertura del primo Pop Up Store dedicato al lancio della nuova Pure 50 tights, il primo collant con cuciture incollate, invisibile sotto gli abiti, anche i più aderenti.




Un piccolo gioiello di 18 metri quadri in cui clienti, turisti e curiosi possono immergersi nel mondo del brand austriaco a 360°, non solo grazie al pop up, ma anche attraverso i maxi totem personalizzati con le immagini della campagna firmata da Mario Testino, ai megawall che trasmettono il video di backstage “Back to scenes” creato dal celebre fotografo e le piattaforme digitali interattive che permetteono di registrarsi al sito MyWolford.



Inoltre, durante il periodo di apertura del Pop Up, alcune Wolford ambassadors consegnano un piccolo cadeaux a tutti i passanti: un particolare sample ispirato al mondo beauty che racconta l’unicità della Pure 50 e il suo legame con la pelle delle donne. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero