MILANO - Wolford sceglie Milano, anzi la Stazione Centrale, per l’apertura del primo Pop Up Store dedicato al lancio della nuova Pure 50 tights, il primo collant con cuciture...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Un piccolo gioiello di 18 metri quadri in cui clienti, turisti e curiosi possono immergersi nel mondo del brand austriaco a 360°, non solo grazie al pop up, ma anche attraverso i maxi totem personalizzati con le immagini della campagna firmata da Mario Testino, ai megawall che trasmettono il video di backstage “Back to scenes” creato dal celebre fotografo e le piattaforme digitali interattive che permetteono di registrarsi al sito MyWolford.
Inoltre, durante il periodo di apertura del Pop Up, alcune Wolford ambassadors consegnano un piccolo cadeaux a tutti i passanti: un particolare sample ispirato al mondo beauty che racconta l’unicità della Pure 50 e il suo legame con la pelle delle donne. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero