Mango, rivoluzione digitale dalla prossima collezione

Mango, rivoluzione digitale dalla prossima collezione
ROMA - Rapidità e immediatezza, queste le parole chiave per Mango che, dal lancio della prossima collezione primavera-estate 2016, attuerà una rivoluzione sia nella...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Rapidità e immediatezza, queste le parole chiave per Mango che, dal lancio della prossima collezione primavera-estate 2016, attuerà una rivoluzione sia nella comunicazione che nella distribuzione. La strategia che il colosso del fast fashion iberico ha deciso di mettere in atto prevede, infatti, di far arrivare nei propri punti vendita i capi di maggior tendenza ogni quindici giorni e, a tale scadenza, di aggiornare anche i contenuti digitali con cui comunicare le novità di ogni collezione.

 


Anche le campagne pubblicitarie si susseguiranno con un ritmo più serrato, cambiando una volta al mese e permettendo così a Mango di interrompere la stampa del catalogo cartaceo a favore di un costante aggiornamento che avverrà online, campo in cui il brand è stato pioniere (la prima pagina web è del 1995 e il primo e-commerce è arrivato cinque anni dopo). Se l’aumento di fatturato con cui l’azienda ha chiuso il 2014 è dovuto prevalentemente alle vendite fisiche, con questa nuova operazione, è evidente quanto al brand stia a cuore la crescita online dalla cui pagina di shopping deriva, al momento, il 10% del fatturato totale.  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero