ROMA - Rapidità e immediatezza, queste le parole chiave per Mango che, dal lancio della prossima collezione primavera-estate 2016, attuerà una rivoluzione sia nella...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Anche le campagne pubblicitarie si susseguiranno con un ritmo più serrato, cambiando una volta al mese e permettendo così a Mango di interrompere la stampa del catalogo cartaceo a favore di un costante aggiornamento che avverrà online, campo in cui il brand è stato pioniere (la prima pagina web è del 1995 e il primo e-commerce è arrivato cinque anni dopo). Se l’aumento di fatturato con cui l’azienda ha chiuso il 2014 è dovuto prevalentemente alle vendite fisiche, con questa nuova operazione, è evidente quanto al brand stia a cuore la crescita online dalla cui pagina di shopping deriva, al momento, il 10% del fatturato totale. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero