Da Calvin Klein a Tommy Hilfiger, le icone americane per l'estate di Macy’s

Il campione olimpico Ryan Lochte
ROMA - Macy’s, colosso statunitense dello shopping, lancia per il secondo anno consecutivo una campagna pubblicitaria celebrativa. Come per il 2013, infatti, la campagna...

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ROMA - Macy’s, colosso statunitense dello shopping, lancia per il secondo anno consecutivo una campagna pubblicitaria celebrativa. Come per il 2013, infatti, la campagna Primavera/Estate 2014 è intitolata American Icons. Propone le forze e la creatività di mostri sacri della moda made in U.S.A. quali Calvin Klein e Tommy Hilfiger.




Non basta: i due stilisti hanno scelto come testimonial grandi nomi dello spettacolo e dello sport, dal modello RJ king al campione olimpico Ryan Lochte.









Per le collezioni femminili la modella Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin e la cantante Jana Kramer. Se l’intento è quello di celebrare la propria patria, i capi si tingono dei colori dell’American flag, ovvero bianco rosso e blu. E indubbiamente non mancano le stelle e strisce.



Ai capi casual come bermuda e t-shirt si affiancano combinazioni seducenti: la Baldwin indossa lunghi abiti aderenti o dal gusto retrò.



L’aspetto celebrativo poi si coniuga a quello umanitario: parte dei profitti viene devoluta all'associazione Got your six per il progetto Give Back.Get Back che aiuta i veterani di guerra e le loro famiglie. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero