Prendi una top model imperatrice della moda, Linda Evangelista, poi prendi un fotografo del calibro di Steven Meisel e un marchio, Moschino, che al momento rappresenta la...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Dopo i trionfi delle divertenti serie ispirate a McDonald’s e a Barbie, con tanto di loghi declinati riprendendo i brand originali, ora tocca a Windex, il prodotto che è in tutte le case e in mano a tutte le casalinghe, il classico flacone dotato di spruzzatore per lavare i vetri. La casalinga d’eccezione è Linda Evangelista, molto chic e poco disperata che diventa il volto di un vero e proprio tormentone per gli occhi, che cattura l’attenzione e resta ben fisso nella memoria grazie ai colori, l’azzurro dominante dei prodotti detergenti per i vetri, e le forme, ogni accessorio della collezione riprende quelle classiche dei fustini dei detersivi per gli zaini e i flaconi per le cover i-Phone, rigorosamente in stile vintage. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero