Moschino, la collezione punta sui detersivi: Linda Evangelista è una casalinga anni '50

Linda Evangelista per Moschino
Prendi una top model imperatrice della moda, Linda Evangelista, poi prendi un fotografo del calibro di Steven Meisel e un marchio, Moschino, che al momento rappresenta la...

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Prendi una top model imperatrice della moda, Linda Evangelista, poi prendi un fotografo del calibro di Steven Meisel e un marchio, Moschino, che al momento rappresenta la passerella più pop del fashion system grazie al genio di Jeremy Scott: il risultato di questo connubio è la nuova campagna per l’ultima fragranza Moschino per la primavera 2016, Fresh Couture.




Dopo i trionfi delle divertenti serie ispirate a McDonald’s e a Barbie, con tanto di loghi declinati riprendendo i brand originali, ora tocca a Windex, il prodotto che è in tutte le case e in mano a tutte le casalinghe, il classico flacone dotato di spruzzatore per lavare i vetri. La casalinga d’eccezione è Linda Evangelista, molto chic e poco disperata che diventa il volto di un vero e proprio tormentone per gli occhi, che cattura l’attenzione e resta ben fisso nella memoria grazie ai colori, l’azzurro dominante dei prodotti detergenti per i vetri, e le forme, ogni accessorio della collezione riprende quelle classiche dei fustini dei detersivi per gli zaini e i flaconi per le cover i-Phone, rigorosamente in stile vintage. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero