ROMA - Lo storico department store londinese Liberty guarda agli Stati Uniti. Il retailer ha deciso di commercializzare la sua collezione Flowers of Liberty, caratterizzata dalle...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Non vediamo l'ora di condividere la collezione Flowers of Liberty con i nostri clienti in esclusiva. La gamma di prodotti della linea è di rara suggestione, sapientemente diversa, ricca di fascino e soprattutto divertente, il che la rende il perfetto complemento a Pop-In@Nordstrom», ha dichiarato Olivia Kim, direttore dei progetti creativi di Nordstrom. Questa collaborazione potrebbe rappresentare il primo passo di una più vasta espansione confermata in un’intervista al Guardian dallo stesso boss di Liberty Marco Capello. Tra i progetti, è in corso anche la realizzazione di un pop-up alla Rinascente di Milano, oltre che con un altro grande magazzino degli Stati Uniti nei prossimi tre anni. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero