ROMA - “Not in your face” è un viaggio metropolitano tra le capitali del mondo, un itinerario che analizza un pianeta che cambia attraverso le giovani...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Non sono ritratti di giovani volti, ma ragazzi catturati di spalle, come qualunque persona ci preceda camminando per strada e di cui non conosceremo mai i tratti. La t-shirt come messaggio universale non ha bisogno di volti, la cui assenza rende più forte il pensiero stampato su stoffa, che elimina distanze, sesso ed etnie. Oltre duemila fotografie raccontano come è cambiata la società dal 2009 a oggi, quanto i messaggi di rabbia abbiano sostituito quelli di ottimismo verso il futuro in una carrellata che non descrive solo una tendenza estetica, ma le profonde mutazioni che l’uomo moderno subisce violentemente e velocemente di giorno in giorno. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero