ROMA - Shiseido sceglie Lady Gaga come testimonial per il 2015 e costruisce per lei una campagna pubblicitaria basata sui selfie. Con oltre cinque milioni di follower su...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Da gennaio, la cantante ha il compito di scattare cinquanta selfie che verranno pubblicati in esclusiva sui giornali giapponesi, oltre che sui profili social della star e del brand di cosmesi.
Dopo una serie di scatti in cui è comparsa con diverse parrucche, trucco accentuato e da scena, strass sugli occhi, labbra in evidenza, Mother Monster ha sorpreso i suoi fan con un selfie al naturale, forse proprio ad indicare il giro di boa e segnare un nuovo punto di partenza in cui si dedicherà esclusivamente all’utilizzo dei nuovi prodotti per il make-up di Shiseido.
Se per l’azienda nipponica l’operazione di marketing è indubbiamente azzeccata, quello che resta da chiarire è quali filtri Lady Gaga possa o non possa utilizzare per meglio promuovere i prodotti che indossa. Per chi non lo stesse ancora facendo, non resta che seguire i due account!
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero