La Vogue Fashion’s Night Out torna il 20 settembre a Milano

La Vogue Fashion’s Night Out torna il 20 settembre a Milano
MILANO – Si terrà il 20 settembre l’ottava edizione milanese della Vogue Fashion’s Night Out. Anche quest’anno saranno coinvolti centinaia di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO – Si terrà il 20 settembre l’ottava edizione milanese della Vogue Fashion’s Night Out. Anche quest’anno saranno coinvolti centinaia di negozi, tutte le più importanti griffe e le più rappresentative boutique cittadine nelle zone del centro, intorno al quadrilatero della moda. La VFNO è diventata un appuntamento imperdibile, occasione unica per vivere le emozioni dello shopping in un’atmosfera festosa. Il 20 settembre non sarà però solo un appuntamento speciale dedicato agli appassionati della moda e dello shopping, ma un’occasione imperdibile per vivere la città di Milano sotto una luce completamente diversa, grazie agli eventi, ai party e alle mostre che animeranno le principali vie del centro. Moda e glamour per tutti, dunque, democraticamente e che vedrà migliaia di persone riversarsi nelle strade e affollare i negozi della città. Inoltre, Vogue Italia in partnership con Fashion Film Festival Milano realizzerà dieci fashion film dedicati a dieci brand italiani e realizzati da dieci giovani registi di nuova generazione nel panorama internazionale. «Una ottava edizione che rafforza il profondo legame tra Milano, la Moda e il mondo del Commercio facendo partecipe di questa festa tutta la città, i cittadini e visitatori» afferma Cristina Tajani, assessore al Commercio, Attività Produttive Moda e Design. Un appuntamento che non dimentica però i grandi temi come tiene a sottolineare il direttore di Vogue Italia Franca Sozzani: «I Milanesi rispondono sempre con grande entusiasmo alla serata che è un’occasione per vivere la città sotto un’atmosfera diversa e stimolante. Grazie alla collaborazione con il Comune di Milano, quest’anno potremo nuovamente contribuire alla ricerca dell’Istituto Monzino sulle malattie cardiovascolari». L’hashtag ufficiale della manifestazione sarà #VFNO2016. 
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero