La Perla: in un libro la storia del brand attraverso le immagini più belle

L'immagine in copertina su Lingerie and Desire (Rizzoli)
BOLOGNA - La Perla, brand celebrato per la sua sofisticata, sexy, ben progettata e realizzata lingerie, fa il punto del suo percorso nella storia della moda grazie al volume...

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BOLOGNA - La Perla, brand celebrato per la sua sofisticata, sexy, ben progettata e realizzata lingerie, fa il punto del suo percorso nella storia della moda grazie al volume fotografico Lingerie and Desire (Rizzoli). L'autrice, Isabella Cardinali, è stata caporedattrice della rivista La Perla nel periodo 2006-2009, attualmente lavora come content manager per La Perla, nel settore comunicazione. L'azienda è stata fondata da Ada Masotti, artigiana abile nella tradizione corsetteria italiana, nel 1954, quando ha aperto una piccola boutique di lingerie a Bologna. La continua dedizione all'artigianato di qualità fine e ai bisogni e ai desideri delle donne ha trasformato la piccola boutique italiana in un marchio amato a livello internazionale. Questo è l'unico libro mai pubblicato sulla lingerie glamour e delicata prodotta da La Perla in tutta la sua storia, il primo libro che rende omaggio all'artigianato italiano nell'intimo, compreso l'uso di pregiati tessuti che ha contribuito a confermare La Perla come creatore di sofisticata lingerie (una linea Couture del brand è proprio appena nata). Le bellissime immagini d'archivio e le fotografie delle ultime collezioni sono una carrellata completa sui capi intimi eccezionali che l'azienda ha creato nel corso degli anni.
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Il Messaggero