ROMA - Helen Mirren è la nuova testimonial di L’Oréal Paris. L’azienda di cosmesi francese l’ha scelta per rappresentare la gamma di prodotti anti età “Age...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Se i segreti della bellezza passano anche, e soprattutto, attraverso la cura di sé, è fuori dubbio che il carisma di un volto tanto ammirato sia un notevole incentivo per le clienti finali ad affidarsi alle cure di L’Oréal.
«Spero di poter ispirare altre donne ad avere più fiducia nella propria bellezza, mettendo in evidenza il loro aspetto naturale» ha dichiarato in un comunicato l’attrice premio Oscar, che si unisce così alla schiera di “natural beauties” composta da Naomi Watts (anche lei recentemente assunta dal marchio), Julianne Moore, Inès de La Fressange e Jane Fonda.
La scelta di orientarsi verso una tipologia di donna over 50 (ad esclusione della Watts) è data anche dall’attenzione di L’Oréal al principale mercato, quello francese, in cui una donna su cinque, secondo le statistiche, ha più superato i 50 anni.
Per le fan di Mirren, la riscoperta di una bellezza che non teme il tempo, potrebbe essere l’incentivo a rivivere un’esperienza alla Calendar Girls. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero