Kenzo per H&M, la nuova collaborazione del colosso low cost

Carol Lim e Humberto Leon direttori creativi di Kenzo con Ann-Sophie Johansson, creative advisor del brand H&M
MILANO - In una giungla coloratissima, tra piante tropicali e stampe animalier, fa capolino la presentazione della nuova designer collection per H&M. E’ Kenzo a firmare...

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MILANO - In una giungla coloratissima, tra piante tropicali e stampe animalier, fa capolino la presentazione della nuova designer collection per H&M. E’ Kenzo a firmare la nuova attesa collaborazione con il colosso svedese del low cost per eccellenza, e noi non potevamo sperare di meglio. La collezione in uscita il 3 novembre 2016 prevede due linee d’abbigliamento e accessori, una femminile e una mashile, e si scommette già sul suo successo.

 

Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi di Kenzo, promettono colore, creatività e divertimento e svelano il desiderio di portare la maison in tutto il mondo, oltre i limiti del lusso parigino, entusiasti di arrivare nelle mani di chiunque ami la moda. Dopo i successi con Isabel Marant, Lagerfeld, Sonia Rykiel, Cavalli, Maison Margiela, Versace, Jimmy Choo, Marni, Viktor&Rolf, Wang e Belmain, H&M e Ann-Sofie Johansson, creative advisor del brand, ci riprovano con un marchio in perenne ascesa, famoso per la personalità vivace e lo stile caratterizzante fortemente ispirato allo street style. Kenzo dal 2011 si fa portavoce di un mondo in cui tradizioni e innovazione sono mixate in perfetto equilibrio, in cui l’individualità e la libertà di espressione del singolo sono i valori fondamentali di un’esistenza umana. Con queste premesse, non ci sono dubbi: il sold out è garantito. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero