Kate Moss a Milano per il centesimo store Stuart Weitzman

Kate Moss per Stuart Weitzman
MILANO - Durante la settimana della moda milanese, in programma dal 18 al 23 settembre, un esclusivo evento mostra i 280 mq. della boutique Stuart Weitzman, la centesima del...

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MILANO - Durante la settimana della moda milanese, in programma dal 18 al 23 settembre, un esclusivo evento mostra i 280 mq. della boutique Stuart Weitzman, la centesima del brand, in via Sant’Andrea a Milano. Il flagship store, progettato dall'archistar Zaha Hadid, ha un innovativo concept che viene presentato alla presenza di Kate Moss, l’iconica protagonista della campagna pubblicitaria invernale del brand. «Il progetto è suddiviso in elementi fissi e adattabili - ha dichiarato Zaha Hadid -, allo scopo di stabilire interazioni peculiari tra le sedi di tutto il mondo e di permettere a ogni store di essere riconoscibile come uno spazio Stuart Weitzman».




La Hadid firma anche le prossime boutique del marchio programmate nel 2014 a Roma, New York e Hong Kong. L’architettura del flagship milanese è fluida e vitale: un dialogo tra geometria e materia, in cui le unità espositive modulari fungono anche da sedute, mentre una perfetta integrazione di forme differenti stimola la curiosità del visitatore. La palette di tinte monocromatiche crea inoltre un paesaggio interno di due zone separate per migliorare l’interazione tra cliente e collezione. Una boutique tutta da scoprire e visitare. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero