Tutte le Kardashian in lingerie. Non è una scena intima del reality che porta il loro nome ma la nuova campagna Calvin Klein che punta tutto sulla famiglia (quella di Kim,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
In un paio di scatti la 38enne moglie di Kanye West appare diversissima da come la ricordavamo, tanto da far sospettare un uso forsennato di Photoshop (tale da cambiarle del tutto i connotati) o addirittura l'utilizzo di una "controfigura" non particolarmente riuscita al posto dell'originale. «Cos'è successo a Kim?» è il grido che imperversa su Twitter: e in effetti la ragazza in total denim ha poco e nulla in comune con i tratti che tutti conosciamo.
Polemiche a parte, la campagna per la primavera 2018 punta ad essere un ponte generazionale: prima delle Kardashian sono stati Kaia e Presley Gerber, figli di Cindy Crawford, a mettersi in posa preceduti a loro volta dal rapper ASAP e dai suoi fratelli. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero